• Sab. Apr 27th, 2024

055 News

News e guide dall'Italia

Tag popolari

Tecnologia

  • Home
  • La tua voce nel mondo digitale: come gestire al meglio i tuoi canali social

La tua voce nel mondo digitale: come gestire al meglio i tuoi canali social

È indubbio che la presenza sui social principali sia diventata uno dei tasselli della nostra vita quotidiana che se ben gestita può offrirci non solo opportunità dal punto di vista…

Come passare a Fastweb linea fissa

In questa guida, si spiega come passare a Fastweb da altro operatore oppure attivare un contratto nuovo con l’operatore telefonico. La famosa azienda di telecomunicazioni che prima tra tutte ha…

PEC avvocati Napoli e Nola: come trovarle

A tutti, prima o poi, sarà capitato di rivolgersi ad un avvocato al fine di risolvere una questione da cui non se ne viene a capo in modo bonario. Stiamo…

I migliori software di modellazione 3D

Quando si parla di modellazione 3D ci si riferisce alla riproduzione di un modello o di un oggetto in grafica tridimensionale realizzata al computer attraverso l’uso di un software specifico.…

WhatsApp Multi Device: Cosa è?

Sono piuttosto frequenti gli aggiornamenti di WhatsApp che gli utenti si trovano a scaricare senza nemmeno capire, in realtà, cosa cambia. Spesso con gli aggiornamenti periodici vengono anche introdotte nuove…

Lenovo ThinkPad X12 Detachable

Da alcuni anni sono in commercio Tablet che possono essere considerati effettivi sostituti dei Notebook, con schermo di dimensioni notevoli e la possibilità di connettere una tastiera per un più…