• Sab. Apr 27th, 2024

055 News

News e guide dall'Italia

Tag popolari

Casa e Ambiente

  • Home
  • Come scegliere il materasso matrimoniale

Come scegliere il materasso matrimoniale

La scelta del materasso matrimoniale è particolare, perché potrebbe riguardare due persone ma anche una sola persona. Già, è proprio come è stato scritto. Il materasso matrimoniale è nato per…

Tazze personalizzate come bomboniere: ecco alcuni consigli utili per organizzare il tuo evento

Oltre ad essere utilizzate come gadget turistici o ai fini promozionali dalle aziende le mug personalizzate trovano ampio spazio anche nel settore delle bomboniere. Sempre più spesso questo prodotto viene…

Green washing, cos’è e come funziona

In ambito marketing, si sente parlare piuttosto spesso di green washing, spesso a sproposito, con il rischio che si crei una certa confusione in materia. In questo articolo cercheremo di…

Casa, il prezzo è equo?

L’acquisto di una nuova casa richiede sempre un lungo processo di analisi e valutazione, non solo in termini di prospettive future, ma anche in riferimento ad aspetti interni dell’immobile e…

Perché acquistare accendini all’ingrosso: convenienza economica e altri vantaggi

Acquistare accendini all’ingrosso non comporta unicamente convenienza economica e risparmio, ma significa disporre di una maggiore scelta di marchi, colori, tipologie e modelli. Chi vende all’ingrosso accendini possiede una vasta…

La pergotenda: cos’è, a cosa serve e le regole principali

Se hai una casa con uno spazio esterno che vuoi sfruttare nella bella stagione, dovrai comunque pensare a creare una zona d’ombra che ti permetta di ripararti dal sole durante…

Avvocato divorzista: ecco cosa cambia rispetto agli altri professionisti legali

Ci sono alcune situazioni, nel corso della vita, che possono comportare la necessità di affidarsi a dei professionisti legali ben precisi, ovvero gli avvocati divorzisti. Per chi condivide tale esigenze,…

Il vademecum della scelta del noleggio bagni chimici

Quale migliore soluzione, durante concerti ed eventi pubblici, dei bagni chimici per garantire ai partecipanti un servizio igienico di qualità. Se inizialmente questa soluzione era propria dei cantieri edili e…

Arredare con gusto un ufficio

Chi lo dice che gli uffici non vanno arredati prestando attenzione a gusto e a design? Gli amanti dell’eleganza, della modernità, della raffinatezza, sanno bene che un ufficio va tenuto…

Dopo quanto tempo cambiare una tapparella?

Per citare alcuni detti popolari, ma anche una celebre canzone di Bennato: “Il tempo va piano, ma non lo si può fermare”. Tutto, infine, sarà sottoposto al severo giudizio del…